Siete mai stati in vacanza a Terni e dintorni? (Cascata delle Marmore, Lago, Piediluco o Orvieto?)

Siete mai stati in vacanza in Umbria per visitare la zona detta Valnerina oppure Narni, con il suo centro Medioevale o ancora la zona di Perugia, il Lago Trasimeno, Gubbio, Todi, Foligno e Assisi che è bellissima.

Anche se non c’è il mare non è comunque bellissima tutta l’Umbria? Con le sue verdi colline, le montagne e le antiche città medioevali, i borghi bellissimi come Arrone, zone incontaminate come Spoleto e poi tante opere architettoniche, tanti pittori che hanno trascorso molti anni della loro vita in queste terre come Giotto, il Perugino. Le tante piccole chiese in ogni piccolo paesino e città sono piene di storia e arte, anche gli abitanti di questa bella regione sono consapevoli delle bellezze che spesso non conoscono! Quindi andate in Umbria e invece se ci siete già stati dite cosa ne pensate, cosa vi ha colpito ecc…

Una risposta a Siete mai stati in vacanza a Terni e dintorni? (Cascata delle Marmore, Lago, Piediluco o Orvieto?)

  1. basf scrive:

    si, ci sono stato con i miei molto tempo fa
    ho visitato Assisi e Foligno
    poi di recente sono stato con amici alle cascate delle Marmore
    ci tornerò da solo per alcune escursioni
    forse per un weekend

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>