Prenota ora il tuo Hotel ad Assisi
Prenota

Hotel Da Angelo4

Arte, storia, spiritualità, buona cucina e relax: parole che riassumono ciò che l’hotel Da Angelo offre alla sua clientela e ciò che Assisi, terra in cui si trova la struttura, può regalare a coloro che la visitano.

Da Angelo affonda le sue origini nei primi anni ’50 e mantiene di quegli anni e non solo, la passione per molti pezzi di antiquariato:un pianoforte tedesco, un’antica carrozza appartenuta ad una famiglia nobile di Assisi, alcuni esemplari di auto e moto d’epoca, vari oggetti in rame…tante piccole curiosità che si possono ammirare aggirandosi per la struttura.

30 le camere di cui dispone l’hotel, molte delle quali con vista panoramica su Assisi, 2 adatte alla clientela disabile:tutte semplici e accoglienti, in sintonia con la terra di San Francesco.

L’Hotel vanta il privilegio di aver ospitato nel lontano 1969 il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II°, Karol Wojtila, allora arcivescovo di Krakovia e dedica a questo prezioso passaggio una targa di benvenuto nella sua struttura.

Nella Sala Ristorante che può accogliere anche 250 persone si possono organizzare banchetti, cerimonie, pranzi di lavoro.

Menù alla carta o turistici, più o meno ricercati, sia per il cliente che vuole assaporare le specialità locali sia per il pellegrino che richiede un pasto veloce ed economico.

Piscina

Ristorante

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>